Blog

 Blog

Lotteria degli scontrini e cashback Gratis, non perdere clienti per il mancato adeguamento

Lotteria degli scontrini e cashback Gratis, non perdere clienti per il mancato adeguamento

L'aggiornamento su fatturapertutti è compreso nel tuo profilo, non hai nulla da pagare

E' on line l'aggiornamento della Vendita Smart di fatturapertutti che permette di inserire all'interno della vendita il codice lotteria. Il codice lotteria permette al tuo cliente ed a te negoziante di partecipare alla lotteria degli scontrini. La Vendita Smart è la soluzione di fatturapertutti per emettere gli scontrini elettronici. 

Per inserire il codice lotteria nello scontrino ti basterà confermare la vendita e nel riquadro relativo al codice lotteria inserire il codice tramite la lettura del codice a barre o tramite l'inserimento manuale. Per la lettura del codice a barre premi/clicca il pulsante relativo alla lettura del codice a barre, posiziona quindi il tuo dispositivo in corrispondenza del codice per permettere la lettura dello stesso, in questo modo il codice lotteria verrà inserito all'interno della vendita. Una volta inserito il codice lotteria dovrai solo confermare la vendita. 

Image

Con la Vendita Smart gestire il codice lotteria è molto semplice e soprattutto già compreso nella soluzione che ti permette di emettere gli scontrini elettronici, senza nessun costo aggiuntivo.

Pensi ancora di voler aggiornare il tuo registratore di cassa telematico?

Tieni presente che per aggiornare il tuo registratore di cassa dovrai pagare il costo dell'aggiornamento e dell'intervento del tecnico senza dimenticare i tempi di attesa per ricevere l'aggiornamento. 

Liberati dalle scocciature che hai con il registratore di cassa telematico con il vantaggio di avere molto di più. Per saperne di più sulle scocciature che hai con il registratore di cassa telematico leggi qui.

fatturapertutti non ha chiesto nulla ai suoi clienti per la gestione del codice lotteria all'interno della Vendita Smart, paghi un piccolissimo canone ed hai tutti gli aggiornamenti compresi.

Le soluzioni di fatturapertutti per l'emissione degli scontrini elettronici:

Scontrino telematico senza cassa

Registratore telematico innovativo

Tutto a portata di mano, a partire da circa 10 centesimi al giorno (hai letto bene € 0,10 al giorno. E' sostenibile?) per emettere gli scontrini del tuo negozio o per la tua attività di artigiano. In pochi minuti potrai emettere il tuo primo scontrino elettronico. Registrati su fatturapertutti, scarica l'applicazione dal Google Play Store ed all'avvio attivala in sicurezza.

Per emettere lo scontrino elettronico devi solo scegliere i prodotti o i reparti da inserire nella tua vendita, la modalità di incasso e confermare. 

Una soluzione semplice che puoi utilizzare ovunque ti trovi (in mobilità). Sei un artigiano (idraulico, elettricista, ecc.) potrai utilizzare l'applicazione nel tuo smartphone, tablet o dal misuratore fiscale di fatturapertutti e stampare lo scontrino tramite una semplice stampante bluetooth oppure tramite la stampante integrata del misuratore fiscale di fatturaperutti.

Fatturapetutti ti offre gli scontrini elettronici gratis per 60 giorni.

Con tutte le soluzioni di fatturapertutti hai inoltre incluse tante funzioni per gestire al meglio la tua attività. Puoi inserire o importare da excel un archivio delle tue anagrafiche clienti, prodotti, fornitori, listini, codici a barre; per inviare avvisi o promozioni, gestire le tue statistiche, visualizzare le tue vendite per l'intervallo di tempo che preferisci, visualizzare i prodotti più venduti ed i clienti migliori, emettere e ricevere le fatture elettroniche e tanto altro.

Per approfondimenti sulla lotteria degli scontrini scarica la "Lotteria degli scontrini - Guida rapida per gli esercenti"

Prova Gratis 60 giorni

 

Stampa
Data: feb 2, 2021,
Categorie: Blog, Aggiornamenti, News,
Commenti: 0,
Autore: Claudio
Valutazione:
5.0

Documenti scaricabili

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community