Blog

 Blog

fatturazione elettronica carburanti, affrontare l'obbligo di luglio 2018 con la dovuta serenità dei benzinai

fatturazione elettronica carburanti, affrontare l'obbligo di luglio 2018 con la dovuta serenità dei benzinai

fatturapertutti dall'innovazione digitale negli uffici raggiunge i piazzali delle stazioni di servizio.

La nuova norma manda in pensione la carta carburante e richiede che questo tipo di cessioni siano documentate con la fattura elettronica e con un pagamento tracciabile. 

Con i tempi sul piazzale estremamente ridotti  è indispensabile emettere una fattura elettronica in uno schiocco (SNAP).

Fatturapertutti ha sentito gestori di stazioni di servizio, benzinai ed utilizzatori delle carte carburanti (agenti, rappresentanti, etc. ) per analizzare insieme le esigenze del settore e le principali richieste emerse sono state: velocità, praticitàclienti soddisfatti e niente code.

Dopo avere analizzato le necessità degli operatori sul piazzale abbiamo rilasciato una soluzione che non allunga i tempi, adempie alle nuove norme, fidelizza i tuoi clienti e ti permette di fatturare in modalità servito e self service.

Gestione carburanti di fatturapertutti facile e immediata come WhatsApp®!

 

 approfondisci

 

fatturapertutti è un software di fatturazione in cloud, funziona come la tua banca online, non devi installare alcun software è sufficiente un browser internet. Registrati subito è gratis!

 

Stampa
Data: giu 11, 2018,
Commenti: 0,
Autore: Cettina

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community