Blog

 Blog

La fattura 18app e cartadeldocente diventa ancora più semplice

Le piattaforme 18app e cartadeldocente hanno introdotto una importante novità per la fatturazione

Da quest'anno la fatturazione 18app e cartadeldocente è ancora più facile, infatti è possibile scaricare la fattura elettronica precompilata e quindi mai più voucher dimenticati o fatture scartate per voucher inesistenti.

Image

Con Fatturapertutti puoi già importare le fatture precompilate che prelevi da queste piattaforme e gestirle come un qualsiasi altro documento.

  1. preleva il file dalla piattaforma 18app o cartadeldocente;
  2. da Documenti importa la fattura in formato XML;
  3. controlla il documento già compilato e concludi con "Approva".

 

Leggi le istruzioni dettagliate

 

Fatturapertutti è un software in cloud facile e veloce, che ti permette di gestire semplicemente tutti i documenti, le fatture tradizionali, le fatture elettroniche alla pubblica amministrazione, le fatture elettroniche ai privati e gestire la contabilità clienti.

 

Registrati subito su fatturapertutti per gestire i tuoi documenti, crea il tuo account su fatturapertutti e dopo avere ricevuto le credenziali di accesso completa la tua registrazione con tutti i dati richiesti.


Stampa
Data: feb 12, 2018,
Categorie: Blog, News,
Commenti: 0,
Autore: Cettina

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community