Blog

 Blog

Invio dei corrispettivi per la vendita del carburante: con fatturapertutti puoi effettuare la trasmissione all'Agenzia Delle Entrate tramite l'Agenzia Delle Dogane

Invio dei corrispettivi per la vendita del carburante: con fatturapertutti puoi effettuare la trasmissione all'Agenzia Delle Entrate tramite l'Agenzia Delle Dogane

La soluzione alla portata di tutti. Evita le sanzioni!! Obbligatorio da Settembre 2020

Un invio semplice, rapido ed economico. In base ai termini del tuo invio (cadenza IVA mensile o trimestrale), con fatturapertutti hai la soluzione che rispetta le regole previste dalla legge. Per approfondimenti sull'obbligo clicca qui.

 

 Semplice


fatturapertutti ti segue con i suoi consulenti esperti per l'accreditamento, per la compilazione e per l'invio dei corrispettivi per la vendita del carburante. Non dovrai utilizzare programmi complicati, non devi essere un esperto di tecnologia. L'invio dei corrispettivi carburanti di fatturapertutti sarà anche più semplice di ciò che hai fatto finora con il registro dei corrispettivi carburanti cartaceo.

 Scegli il periodo di riferimento
 

 Inserisci i corrispettivi giornalieri del carburante per prodotto (Benzina verde, diesel, ecc.)
 

 Conferma e invia i corrispettivi


 

 Economico

 

 Soluzione più economica rispetto a sistemi più complessi


 

 Contattaci per saperne di più.

 

Registrati subito

 

Stampa
Data: set 14, 2020,
Categorie: Blog, News,
Commenti: 0,
Valutazione:
5.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community