Blog

 Blog

Idraulico: lo scontrino elettronico o fattura per le verifiche delle caldaie, in sede o in mobilità

Idraulico: lo scontrino elettronico o fattura per le verifiche delle caldaie, in sede o in mobilità

con fatturapertutti non hai bisogno di un registratore di cassa tradizionale o di una stampante fiscale e puoi organizzare le tue squadre in modalità Smart

Come già saprai, dal 1 gennaio 2020, la ricevuta fiscale è stata abolita e per gli interventi di verifica delle caldaie effettuati dai tuoi clienti devi emettere lo scontrino elettronico

Nessun problema! Non avrai bisogno di strumenti particolari o di spendere cifre stratosferiche. 

Scarica l'app sul tuo smartphone o tablet ed in pochi minuti potrai emettere i tuoi scontrini elettronici, in mobilità, direttamente a casa del tuo cliente. Tutto senza le complicate configurazione del registratore di cassa telematico. Il tuo scontrino elettronico viene inviato immediatamente all'Agenzia delle Entrate (Fatture e Corrispettivi) senza bisogno di altro. 

La Vendita Smart di fatturaperutti è gratis per 60 giorni e dopo la scadenza decidi di attivare l'abbonamento che fa al caso tuo con pochi euro al mese. 

Con l'app di fatturapertutti potrai emettere oltre agli scontrini elettronici, fatture elettroniche, preventivi, buoni di consegna

Uno strumento molto semplice, veloce ed economico, per emettere gli scontrini elettronici hai bisogno solo di una connessione ad internet nel tuo smartphone o tablet e se non hai linea internet nessun problema, potrai emettere al tuo cliente, sempre con l'app, una fattura elettronica da inviare entro 12 giorni allo sdi. 

Emetti quindi gli scontrini elettronici o le fatture elettroniche per gli interventi di verifica delle caldaie dei tuoi clienti con una sola app. 

Se nella tua impresa hai una squadra di idraulici, fatturapertutti inoltre ti permette la gestione del contatore delle fatture elettroniche (ogni idraulico della squadra potrà gestire una specifica numerazione). Da questo punto di vista invece, nel caso dello scontrino elettronico la numerazione è unica perchè viene definita dall'Agenzia delle Entrate. 

E se vuoi una gestione più efficiente, ti offriamo la possibiltà di emettere gli scontrini elettronici con un terminale dedicato. In questo caso hai uno strumento robusto, veloce, con stampante integrata ed una batteria molto potente. Una soluzione molto utile che ti permetterà di utilizzare il tuo smartphone o tablet per le tue attività di ogni giorno (telefonate, messaggi, e-mail, app personali, ecc.). 


Scopri le soluzioni:
 

Scontrino elettronico senza cassa

Misuratore fiscale telematico economico


Fatturapertutti ti permette di avere molto di più di quello che avresti con un registratore di cassa telematico, hai tante funzioni per gestire la tua impresa.

Oltre all'emissione dello scontrino elettronico, con fatturapertutti hai incluse tante funzioni per gestire in modo completo la tua attività come ad esempio:

  • Registra le anagrafiche dei tuoi clienti per inviare avvisi
  • Visualizza i servizi più venduti ed i tuoi clienti migliori (report statistici e geografici)
  • Ricevi le tue fatture elettroniche di acquisto
  • Visualizza la tua liquidazione iva
  • Gestisci gli incassi ed i pagamenti delle tue fatture
  • Il tuo commercialista potrà avere un accesso gratuito per consultare i tuoi dati
     

Guarda altri casi pratici di artigiani e commercianti che emettono scontrini elettronici con fatturapertutti 

Guide gestione artigiani

Guide gestione negozi

Image

Prova Gratis

 

Stampa
 
Data: lug 26, 2021,
Commenti: 0,
Autore: Claudio
Valutazione:
5.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community

           

Archivio