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 FAQ

Personalizzare tutti i miei documenti ed eliminare quello che non uso

Come impostare i parametri del cedente

Per modificare le impostazioni per la gestione e l'emissione di tutti i documenti, accedere in Modifica sull'anagrafica del Cedente, cliccare su Parametri e poi su Documenti

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Quindi impostare le opzioni da gestire

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  • Prezzi IVA compresa
    Se i prezzi indicati in fatturazione sono IVA compresa è necessario indicare "Si";
  • Codice IVA
    Indicare il codice iva che sarà proposto automaticamente su ogni riga di fatturazione;
  • Tipo documento
    Indicare il tipo documento che sarà proposto automaticamente quando si crea un nuovo documento;
  • Esigibilità IVA
    Indicare l'esigibilità IVA del documento: esigibilità immediata, esigibilità differita o scissione pagamenti;
  • Riferimenti collegati
    Abilita la gestione dei riferimenti nel documento (DDT, ordine di acquisto, ecc.), per inserire il codice CIG o il codice CUP è necessario abilitare questa sezione;
  • Riferimento autotrasportatori
    Abilita il riferimento alla fattura principale per gli autotrasportatori;
  • Informazioni relative al trasporto
    Abilita le informazioni relative al trasporto;
  • Cifre decimali quantità
    Se la quantità di beni o di servizi da fatturare deve essere espressa con quantità decimale, bisogna indicare in questo parametro il numero di decimali;
  • Cifre decimali prezzo unitario
    Se il prezzo unitario dei beni o dei servizi da fatturare deve essere espresso con quantità decimale, bisogna indicare in questo parametro il numero di decimali.
  • Tipo documento di vendita o acquisto
    Indicare il tipo documento che sarà proposto automaticamente quando si crea un nuovo documento;
  • Esigibilità IVA (vendita o acquisto)
    Indicare l'esigibilità IVA del documento: esigibilità immediata, esigibilità differita o scissione pagamenti;
  • Listino vendita/acquisto
    Listino predefinito che viene utilizzato all'interno del documento in caso d'inserimento dei beni e servizi nelle righe del documento
  • Stato dopo lo scarto del committente
    Indicare lo stato che assumerà il documento nel caso di scarto del flusso da parte del committente;

 

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