FAQ

 FAQ

Fornite assistenza telefonica?

Si.

Per gli account Free  forniamo assistenza telefonica gratuita per l’emissione della prima fattura. Inoltre forniamo supporto continuo attraverso le pagine “Supporto” e “FAQ” del sito e Video Tutorial gratuiti per imparare ad usare al meglio Fattura Per Tutti.

Per gli account Pro forniamo anche assistenza via e-mail e telefonica gratuita attraverso il servizio di Help Desk.

Il servizio Help Desk è attivo al numero 0935 20982 dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,00 da Lunedì a Venerdì.

Stampa
Data: dic 9, 2014,
Commenti: 2,
Autore: Anonym
Valutazione:
3.0

2 commenti all'articolo "Fornite assistenza telefonica?"

Avatar image

Nico Barison, 03/08/2018 11:09

in riferimento alla nuova normativa che entrerà in vigore dal 01/01/2019, essendo una noi una ditta ed essendo vostro cliente, avrei bisogno di sapere se voi potete fornirmi il codice destinatario o devo appoggiarmi alla PEC per la ricezione delle fatture elettroniche.

Cordiali saluti


Avatar image

Cettina, 30/08/2018 12:43

Con fatturapertutti hai già a disposizione un canale di ricezione dedicato, che puoi comunicare subito ai tuoi fornitori. In questo modo riceverai direttamente le fatture di acquisto elettroniche direttamente sulla piattaforma senza fare altre operazioni. Clicca qui per sapere come fare a stampare il tuo biglietto da visita e invialo subito ai tuoi fornitori.

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community