Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Fattura Elettronica App Gratis (software, web, on line)

Data: lug 5, 2022
Commenti: 0
Autore: Claudio

Innovazione in tasca!

 

 

 

La fattura elettronica obbligatoria è prevista da decreto legge e può sembrare molto complessa. Con l'introduzione dell'obbligo della fattura elettronica abbiamo iniziato a conoscere nuovi termini che possono portare un pò di confusione a chi è abituato alla fattura cartacea.

In questo articolo puoi capire che puoi fare tutto in modo molto semplice e veloce. Non hai bisogno di conoscenze particolari per fare una fattura ma solo dello strumento e del supporto giusto. 


 

Il miglior software di fatturazione elettronica app, come scegliere tra Web App ed Applicazione Mobile


Il Software ti permette, in modo facile e veloce,  di emettere le tue fatture elettroniche in due modalità la Web App e l'App Mobile
Entrambe le soluzioni ti semplificano la vita e l'emissione della fattura elettronica è ancora più semplice di quando emetti la fattura in modo cartaceo

La Web App ti permette di fare le fatture elettroniche tramite il tuo browser (pagina web) dal tuo Pc windows, Mac OS X, linux o Tablet.
La Web App è la soluzione giusta per inserire tutti i campi della fattura xml, utilizzare le funzioni avanzate (imposta di bollo, cassa previdenziale, ritenute ecc.), gestire l'estratto conto e le numerose statistiche. 

L' applicazione Web di fatturapertutti è gratis, puoi utilizzarla ovunque ti trovi, ti basterà avere una connessione ad internet.
Tramite le tue credenziali personali puoi accedere al tuo profilo e gestire la tua impresa. 

 

Guarda l'immagine dell'emissione della fattura elettronica App web di fatturapertutti

Image

 

L'Applicazione Mobile, da installare su smartphone o tablet che funziona anche senza connessione ad internet, ti permette di emettere le tue fatture elettroniche semplici da applicazione verso Pubblica Amministrazione (PA), privati (B2B) e consumatori (B2C).

Emetti una fattura semplice composta solo dagli elementi obbligatori (cliente, descrizione prodotto/servizio, quantità, prezzo, imponibile, iva, totale documento)?
La soluzione migliore può essere quella di emettere le fatture elettroniche dall'App Mobile.
Puoi creare l'anagrafiche prodotti con le descrizioni, i prezzi preimpostati, i codice a barre oppure puoi inserire la descrizione dei ricavi o compensi e il relativo prezzo.
L'App di fatturazione elettronica di fatturapertutti è semplice, veloce, intuitiva, ti permette di condividere al tuo cliente, tramite whatsapp®telegram®, e-mail, ecc., le tue fatture elettroniche

L'App Mobile, è gratis scaricala e prova tutte le sue eccezionali funzioni. 

L'Applicazione Mobile e la Web App ti permettono, di emettere anche scontrini elettronici, fare documenti di trasporto (ddt), ordinipreventivibuoni di consegna.  

 

Guarda il video dell'emissione della fattura elettronica App Mobile di fatturapertutti


Videotutorial: Come fare fattura elettronica con smartphone o tablet android

Videotutorial: Come fare fattura elettronica con smartphone o tablet android

 

Guarda le immagini dell'emissione della fattura elettronica App Mobile di fatturapertutti

 

Image

(esempio relativo all'utilizzo dell'app da smartphone)

 

Image

(esempio relativo all'utilizzo dell'app da tablet)

Ti potrebbe interessare anche:

Fattura elettronica app - come inserire il cliente di fatturazione leggendo il QrCode o il Codice Fiscale 

 


 

Regime forfettario (regime di vantaggio), fatturazione elettronica App  

 

Contribuente in regime forfettario?

Dal 1 luglio 2022 sei obbligato ad emettere la fattura elettronica ed il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare la fatturazione elettronica App.

Per chiarimenti in merito all' obbligo di fatturazione elettronica in regime forfettario leggi il seguente articolo: Fatturazione elettronica forfettari, obbligatoria dal 1 luglio 2022 - miniguida

Scarica l'app fatturazione elettronica e scontrini telematici per Smartphone e Tablet disponibile su Play store di Google Scarica App

Con l'App Mobile, in pochi tocchi emetti la fattura elettronica:

  1. inserisci o selezioni rapidamente il cliente,
  2. inserisci con un tocco il tuo prodotto o servizio,
  3. confermi la vendita.

Niente di più facile per emettere la tua fattura elettronica
Alla conferma della fattura puoi anche indicare se la fattura elettronica dall'app è incassata, in questo modo nell'estratto conto del cliente risulterà incassata, facile no?

L'unica applicazione di fatturazione elettronica che con ben 4 modalità rapide velocizza l'emissione.
Seleziona un cliente abituale dalla lista dei clienti che hai già movimentato oppure inserisci un nuovo cliente scegliendo tra quattro semplici modalità:

  • leggere il codice fiscale dalla Tessera Sanitaria;
  • Seleziona un cliente dalla lista dei tuoi commettenti;
  • leggere il qrcode rilasciato dall'Agenzia delle Entrate;
  • inserimento manuale e assistito dei dati (basta solo la partita iva e la tua anagrafica e magicamente compilata e tu la confermi).

 

Sei un idraulico, un elettricista, un riparatore di elettrodomestici, un sistemista di rete, ecc.?

Utilizzare l'App di fatturapertutti può essere per te la soluzione per migliorare la tua gestione.

Per chiarimenti leggi anche:

Emetti le fatture elettroniche dal tuo smartphone o tablet con l'app di fatturapertutti


 

I vantaggi dell'utilizzo dell'App di fatturazione elettronica in mobilità
 

Di seguito elenchiamo alcuni dei vantaggi più importanti che hai con utilizzo dell'app per la fatturazione elettronica:
 

  • l'emissione della fattura è certa ed immediata. La fattu​ra con l'applicazione è emessa direttamente presso la sede del cliente;
  • non corri più il rischio di dimenticare di emettere la fattura senza app;
  • elimini gli errori di contestazioni relativi all'emissione della fattura. La fattura elettronica con app emessa direttamente presso la sede del cliente, viene subito verificata dallo stesso, che la conferma;
  • riduzione dei tempi di incasso delle fatture;
  • la fattura elettronica con l'App viene emessa direttamente presso la sede del cliente e di conseguenza può pagarti sin da subito.

 

 

Scontrino elettronico da App senza registratore di cassa 

 

Per la tua tua attività puoi emettere fatture elettroniche scontrini elettronici ad un cliente privato (cliente occasionale senza partita IVA).

La piattaforma ti permette di utilizzare la Web App o l'App Mobile anche per emettere gli scontrini elettronici on line.
Prova ad utilizzare da subito fatturapertutti dal tuo Pc o Mac come punto cassa senza registratore di cassa fisico.
 

Per chiarimenti leggi anche:

Scontrino elettronico senza registratore di cassa telematico e senza stampante fiscale, con la vendita smart di fatturapertutti è facile come usare Whatsapp
Scontrini elettronici Senza Registratore di cassa

 

 

Con l'App di fatturapertutti puoi creare documenti di trasporto, preventivi, ordini, buoni, schede, rapportini di intervento, ecc. 

 

Fatture elettroniche, scontrini elettronici e non solo questo, la Web App e l'App Mobile ti permettono di fare ancora di più.
Puoi gestisce con l'App tutti i tipi di documento che vuoi (documenti di trasporto, preventiviordini, buoni, schede, semplici rapportini di intervento, ecc.). Pratici documenti per gestire la tua impresa ed il rapporto con i tuoi clienti, tutto tramite una sola App ed in modo semplice e veloce.

Seleziona il tipo documento da creare, scegli o inserisci il tuo cliente, seleziona il prodotto od il servizio e conferma.

Puoi condividere il documento con il tuo cliente tramite e-mail, whatsapp oppure puoi stamparlo. 
Tutto quello che hai sempre fatto ma a portata di mano, in modo facile, veloce, organizzato ed innovativo. Niente più carte, disordine ed errori. 

Prova Gratis 60 giorni

 

 

L'applicazione in cloud e l'integrazione con altri software

 

Se vuoi integrare altri software, puoi importare ed esportare le fatture inviate o ricevute in formato xml tramite il sistema di interscambio sdi con un altro operatore (Zucchetti, Teamsystem, fatturaelettronica app, fatture in cloud, fattura 24, Aruba, etc.)

E' sufficiente prelevare i documenti dal portale fattura e corrispettivi dell'agenzia delle entrate.

L'applicazione, dotata di diversi sistemi di integrazione, permette lo scambio dati con i principali software per commercialisti (Profis, Gbsoftware, Ago Infinity / Magix di Zucchetti, passepartout, teamsystem studio, buffetti ecc.).

K2 Innovazione ha anche sviluppato integrazioni con sistemi di pagamento (Stripe e Paypal, ecc), excel di Microsoft, prodotti e.commece, sia per le fatture che per gli scontrini (documenti commerciali).

La piattaforma mette a disposizioni le A.P.I. per l'integrazione open source con qualsiasi applicativo.

 

Valutazione:
5.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2022 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861
Back To Top