L'inserimento dei documenti è più semplice grazie alla nuova tecnologia di "fatturapertutti"
L'emissione della fattura elettronica diventa ancora più semplice e rapida, basta accedere su Documenti\Vendita e cliccare su Nuovo, in questo modo sarà visualizzato un pannello dal quale potrai selezionare il tuo committente o crearne uno rapidamente.
Non è necessario compilare le anagrafiche clienti in anticipo è un'operazione che puoi tranquillamente fare al momento dell'emissione.
Indica l'informazione che conosci del tuo cliente e il tuo documento sarà automaticamente intestato al soggetto selezionato.
Se devi fatturare ad una pubblica amministrazione indica lo specifico codice univoco o il codice fiscale per visualizzare la lista di tutti i codici Pa collegati, allo stesso modo ti basta indicare la partiva iva per fatturare ad una azienda/impresa o il codice fiscale, anche strisciando il tesserino del codice fiscale sul lettore di banda magnetica come questo OSAYDE MSR90, per fatturare ad una persona.
Scrivi nel riquadro "Prodotti, compensi e spese" i beni o servizi da fatturare e in automatico saranno compilate tutte le voci relative al tuo profilo.
Fatturapertutti facile ed efficiente
software in cloud
Usa Fatturapertutti per gestire la fatturazione elettronica, la contabilità e altro
Registrati Gratuitamente
Concludi il documento con convalida e approva.
Stampare il documento è semplicissimo basta un click sul modello che preferisci.