Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Emetto fatture standard con il mio software - ERP, posso trasformarle in fatture elettroniche e gestire il processo di invio e di conservazione con fatturapertutti senza avere il formato xml?

si, Direct ERP2FXT è il servizio di sincronia tra fatturapertutti e un gestionale ERP, ogni fattura emessa si troverà depositata su fatturapertutti pronta per l'invio.

Per le organizzazioni strutturate, è fondamentale ormai da tempo l’utilizzo di un software ERP, per gestire, organizzare e tracciare le informazioni più importanti per l’impresa.
Con l’avvento della fatturazione elettronica, la tempestività sulle informazioni e la velocità necessaria per l’emissione di decine, centinaia o migliaia di documenti, impone una modalità di connessione rapida, veloce e affidabile e non vincolata al formato xml nativo della pubblica amministrazione.

Fatturapertutti è già integrato con diversi software, grazie a ERP2FXT è possibile sincronizzare direttamente i dati presenti sul gestionale con fatturapertutti in modo da avere sempre dati allineati fra le due piattaforme anche senza formato xml.



Tramite il BPM (Businnes Process Manager) di fatturapertutti, i documenti verranno processati, validati approvati e verranno generati i relativi flussi xml che saranno gestiti dal service fatturapertutti.

In questo modo, il software ERP potrà non generare l’xml demandando anche tale compito a fatturapertutti.

I documenti sincronizzati, potranno essere modificati prima della convalida. Ciò permette di verificare e modificare, se opportuno, la fattura elettronica  permettendone la validazione da parte del Sistema di Interscambio.


Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top