Per le organizzazioni strutturate, è fondamentale ormai da tempo l’utilizzo di un software ERP, per gestire, organizzare e tracciare le informazioni più importanti per l’impresa.
Con l’avvento della fatturazione elettronica, la tempestività sulle informazioni e la velocità necessaria per l’emissione di decine, centinaia o migliaia di documenti, impone una modalità di connessione rapida, veloce e affidabile e non vincolata al formato xml nativo della pubblica amministrazione.
Fatturapertutti è già integrato con diversi software, grazie a ERP2FXT è possibile sincronizzare direttamente i dati presenti sul gestionale con fatturapertutti in modo da avere sempre dati allineati fra le due piattaforme anche senza formato xml.
Tramite il BPM (Businnes Process Manager) di fatturapertutti, i documenti verranno processati, validati approvati e verranno generati i relativi flussi xml che saranno gestiti dal service fatturapertutti.
In questo modo, il software ERP potrà non generare l’xml demandando anche tale compito a fatturapertutti.
I documenti sincronizzati, potranno essere modificati prima della convalida. Ciò permette di verificare e modificare, se opportuno, la fattura elettronica permettendone la validazione da parte del Sistema di Interscambio.
|
|