Search
× Search
Header Fattura per tutti - Fix Ordine Menu


 Supporto

Data: feb 23, 2016

parcella medico, e invio al sistema tessera sanitaria (730 precompilato).

kit medici fatturapertutti "semplicità per la gestione quotidianità dello studio medico-odontoiatrico"

Leggi Tutto
Data: feb 18, 2016

Come posso consultare e visualizzare le fatture che ho inserito nel pacchetto di conservazione ? (Pacchetto di Distribuzione)

 


Leggi Tutto
Data: feb 17, 2016

Ho effettuato l'import delle mie fatture da un foglio Excel e adesso rilevo dei movimenti errati. Cosa devo fare per poterli trasmettere ?

Dopo avere importato, sulla piattaforma, un file Excel con tutte le prestazioni/fatture, è possibile che siano presenti dei movimenti non corretti


Leggi Tutto
Data: feb 15, 2016

fattura elettronica, Sono un utente con abbonamento PRO, come verifico quante e quali fatture ho inviato alla Pubblica Amministrazione ?

Per verificare quanti invii sono stati inoltrati alla PA ...


Leggi Tutto
Data: feb 10, 2016

opposizione all'invio spesa al sistema ts, modello Informativa ai pazienti da esporre nello studio medico

Locandina opposizione 730 precompilato, scarica il modulo pdf per stampare l'informativa

Dal 1 gennaio 2016 i pazienti di un medico, relativamente alle spese sanitarie utili per il 730 precompilato, possono opporsi all'invio delle proprie fatture all’Agenzia delle Entrate, in assenza, il medico è obbligato a trasmettere tali informazioni al sistema tessera sanitaria.
Leggi Tutto
Data: feb 10, 2016

Come posso modificare l'ordine di visualizzazione delle mie fatture ?

Leggi Tutto
Data: feb 9, 2016

Con il mio utente gestisco più cedenti. Come posso selezionare il cedente da utilizzare?

Leggi Tutto
Data: feb 2, 2016

Ho cambiato Regime Fiscale, cosa devo fare per impostarlo su fatturapertutti ?

Se il cedente varia il suo Regime Fiscale deve ...
Leggi Tutto
Data: feb 2, 2016

Le cooperative sociali onlus con la nuova Legge di Stabilità hanno il regime IVA al 5% ma non lo trovo in tendina, come posso fare?

Dal 1° gennaio 2016 fa il suo ingresso la nuova aliquota Iva del 5% per le prestazioni socio-sanitarie e assistenziali a favore di determinate categorie.


Per procedere con la creazione .....

Leggi Tutto
Data: feb 2, 2016

Conservazione fatture elettroniche GSE Gestore dei Servizi Energetici

Energie rinnovabili e dematerializzazione, la tecnologia a favore dell'ambiente

Con fatturapertutti è sufficiente avere le fatture elettroniche firmate e le notifiche di esito ..

Leggi Tutto
RSS
Primo17Ultimo

Avvia una chat Whatsapp

Archivio

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright (c) 2026 Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Back To Top