FAQ

 FAQ

Utente PRO. Ho una fattura elettronica scartata, come controllo il motivo dello scarto e cosa devo fare?

Clicca la voce di menù "cruscotto generale", vai nella sezione "Flussi Xml per scarto" visualizza l'elenco dei flussi xml in corrispondenza dello "Stato: Scartato" e clicca nel flusso per il quale vuoi visualizzare il motivo dello scarto.

A questo punto nella area della "cronologia stati" nello stato scartato la colonna descrizione indica il motivo dello scarto.

 

Rilevato il motivo dello scarto devi cliccare, come da immagine di seguito, il  link per l'accesso in modifica della fattura che si trova in stato riaperto.

Stampa
Data: ott 23, 2015,
Commenti: 0,
Autore: Claudio

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community