FAQ

 FAQ

Quando scrivete che la firma digitale è compresa nel servizio, significa che le fatture elettroniche le firmate voi e non serve possedere una firma digitale propria? e non serve neanche avere una PEC?

Si, esatto. Con la versione Pro, in qualità di intermediari riconosciuti dal DM55/2013, le tue fatture elettroniche le firmiamo noi con la nostra firma digitale e le spediamo al sistema di interscambio.

Dal pannello di controllo puoi sapere in tempo reale a che punto è la tua fattura, quale esito ha dato il Sistema di Interscambio, se il tuo cliente ha ricevuto la fattura elettronica ed avere a portata di mano l'archivio delle comunicazioni col Sistema di Interscambio. 

Con Fattura Per Tutti Pro non serve possedere una firma digitale e una PEC per emettere, trasmettere ed incassare le fatture elettroniche. 

Così eviti di pagare i costi annuali della firma digitale e della PEC che dovresti acquistare.


 

 

Stampa
Data: ott 23, 2014,
Commenti: 0,
Autore: Anonym
Valutazione:
5.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community