Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search

 

 

 Articoli più letti

 

 

Utente PRO. Ho una fattura elettronica scartata, come controllo il motivo dello scarto e cosa devo fare?

Clicca la voce di menù "cruscotto generale", vai nella sezione "Flussi Xml per scarto" visualizza l'elenco dei flussi xml in corrispondenza dello "Stato: Scartato" e clicca nel flusso per il quale vuoi visualizzare il motivo dello scarto.

A questo punto nella area della "cronologia stati" nello stato scartato la colonna descrizione indica il motivo dello scarto.

 

Rilevato il motivo dello scarto devi cliccare, come da immagine di seguito, il  link per l'accesso in modifica della fattura che si trova in stato riaperto.

Stampa
Data: ott 23, 2015,
Commenti: 0,
Autore: Claudio
 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Archivio

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top