Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Scontrino elettronico Bike Sharing, Noleggio bici e monopattini senza registratore e con le API per l'integrazione del tuo e-commerce o della tua APP

Scontrino elettronico Bike Sharing, Noleggio bici e monopattini senza registratore e con le  API per l'integrazione del tuo e-commerce o della tua APP
Data: mag 2, 2023
Commenti: 0

Scontrino elettronico in modo economico, senza registratore di cassa telematico e gestendo la tua azienda Gratis

Gestisci il servizio di Bike Sharing oppure Noleggi Bici o pensi di avviare quest'attività? Hai un' app di Bike Sharing e sharing monopattini e devi emettere gli scontrini elettronici? Sei nel posto giusto. Integra la tua App con le API scontrino elettronico di fatturapertutti.
Organizza la tua azienda od il tuo negozio per emettere lo scontrino elettronico Con la Vendita Smart di fatturapertutti puoi emettere lo scontrino elettronico con uno strumento molto economico.

fatturapertutti ti offre due strumenti diversi che ti permettono di emettere lo scontrino elettronico per le tue tipologie di attività:

  • nel caso del Bike Sharing quando i tuoi clienti acquistano il servizio tramite il tuo e-commerce o la tua applicazione;
  • nel caso del Noleggio Bici quando hai un negozio fisico ed i tuoi clienti acquistano in negozio il servizio di noleggio.

Nel primo caso utilizzando le API di fatturapertutti integri il tuo e-commerce, la tua applicazione od il tuo programma con fatturapertutti in modo emettere gli scontrini elettronici senza registratore di cassa telematico.

Inoltre, se nel tuo e-commerce utilizzi le modalità di pagamento Paypal o Stripe, con fatturapertutti i tuoi scontrini elettronici saranno emessi automaticamente. 

Per approfondimenti in merito leggi gli articoli seguenti:

Come integrare la mia APP con le API di fatturapertutti per l'emissione dello scontrino e della fattura elettronica

Le API di fatturapertutti

Lo scontrino elettronico con Stripe o Paypal da oggi viene automaticamente emesso al momento del pagamento. E-commerce, portali e app sempre più smart grazie al cloud fatturapertutti
 

Nel secondo caso emetti gli scontrini elettronici da PC, Mac oppure dal tuo smartphone o tablet grazie ad un'APP semplicissima da usare (clicca qui per scaricare l'applicazione per emettere gli scontrini elettronici). Emetti il tuo scontrino elettronico anche in movimento :-) ... 

 

Non avrai bisogno di acquistare un costoso e inefficiente registratore di cassa telematico, puoi emettere lo scontrino elettronico senza bisogno del registratore di cassa. 

Con la Vendita Smart il tuo scontrino elettronico è automaticamente inviato all'Agenzia delle Entrate (al portale Fatture e Corrispettivi), non devi fare operazioni di chiusura cassa a fine giornata (tutto molto più semplice ed economico).

Ti basterà solo selezionare i prodotti venduti e confermare l'operazione, in questo modo lo scontrino sarà hai già emesso ed inviato all'Agenzia delle Entrate. 

Tutto molto semplice, veloce ed economico. 

Con la Vendita Smart di fatturapertutti, risparmi tempo e denaro (non dovrai sostenere i costi per l’acquisto, la manutenzione e l’aggiornamento di un registratore di cassa telematico). 

Hai il tuo programma per emettere lo scontrino elettronico sempre in tasca e tanto altro per la gestione della tua impresa.

Per conoscere gli altri vantaggi clicca qui

 

Scopri le soluzioni:
 

Scontrino elettronico senza cassa

Misuratore fiscale telematico economico

Prova Gratis
 

Scopri le funzioni di fatturapertutti per gestire il tuo servizio di Bike Sharing od il tuo Negozio di Noleggio Bici

 


 

 Crei la tua anagrafica servizi

 

 Puoi creare la tua anagrafica servizi (ad esempio bici tradizionale per un'ora, bici tradizionale mezza giornata, bici tradizionale giornata intera, bici elettrica per un'ora, bici elettrica mezza giornata, bici elettrica giornata intera, ecc.)

 

 Gestisci i prezzi dei tuoi servizi
 

 Gestisci tutti i listini che vuoi (ad esempio per cliente occasionale, abituale, ecc.)

 

Image


(esempio relativo all'utilizzo da PC, MAC, ecc.)

 

Image

 

(esempio relativo all'utilizzo da PC, MAC, ecc.)

 


 

  Emetti lo scontrino elettronico in modo semplice e veloce

 

 Inserisci servizi venduti e quantità in modo veloce
 

 Inserisci sconti in percentuale od a valore per ogni servizio (promozioni, ecc.)
 

 Inserisci il codice lotteria del tuo cliente
 

 Stampi lo scontrino elettronico 
 

 Invii la copia dello scontrino elettronico tramite e-mail o whatsapp (così raccogli preziose informazioni per inviare comunicazioni al tuo cliente)
 

 Personalizza lo scontrino elettronico inserendo il tuo logo o delle comunicazioni per il cliente (ad esempio comunica una promozione valida in un periodo) 
 

 Gestisci le prenotazioni dei tuoi clienti (inserisci la prenotazione del tuo cliente e la trasformi in scontrino con un click)
 

 Emetti lo scontrino ovunque all'interno della struttura 

 

Image

(esempio relativo all'utilizzo da PC, MAC, ecc.)
 

Image

 

(esempio relativo all'utilizzo da smartphone)

 

Image

 

(esempio relativo all'utilizzo da smartphone)

 

 Gestisci i tuoi clienti 

 

  Registra le anagrafiche dei tuoi cliente per inviare avvisi o promozioni (ad esempio avvisa loro della tua promozione)


 

 

 Gestisci le tue statistiche 

 

 Visualizza le tue vendite per l'intervallo di tempo che preferisci 
 

 Visualizza i prodotti più venduti ed i clienti migliori


 E tanto altro..... Registrati gratuitamente e scopri...

 

 

 

 Gestisci i pagamenti

 

 Gestisci tutte le modalità di incasso che vuoi (ad esempio contanti, bancomat, carta di credito, ecc.) con la lotteria degli scontrini inclusa

 

Image

(esempio relativo all'utilizzo da PC, MAC, ecc.)
 

Image

 

(esempio relativo all'utilizzo da PC, MAC, ecc.)
 

Image

 

(esempio relativo all'utilizzo da smartphone)

 

Image

 

(esempio relativo all'utilizzo da smartphone)

 

 

 Utilizza in modo innovativo
 

Utilizza la tua Vendita Smart con il browser (da PC, MAC, Smartphone, Tablet o Monitor Touch Screen) oppure tramite l'APP di fatturapertutti
 

Image

 

 Gestisci le tue fatture elettroniche
 

 Emetti le tue fatture elettroniche ai clienti che le richiedono
 

 Ricevi le tue fatture elettroniche di acquisto
 

 Gestisci gli incassi ed i pagamenti delle tue fatture

 

Prova Gratis

 

Tags:
Valutazione:
4.0

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top