Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Ripartiamo con Cassapertutti gratis

Ripartiamo con Cassapertutti gratis
Data: giu 8, 2021
Categorie: Blog
Commenti: 0
Autore: Laura

La tecnologia farà la differenza tra ripartenza e recessione ed è per questo che K2 Innovazione ha scelto di offrire slancio alle imprese offrendo servizi innovativi e di facile utilizzo.

La pandemia ha accresciuto i divari territoriali, di genere, di età e fra i settori produttivi, ma il digitale è la leva per ridurli. L’utilizzo delle nuove tecnologie limita le differenze tra piccole e medio-grandi aziende, contribuisce a sostenere la governance delle imprese manifatturiere a conduzione familiare, agevola il recupero delle aziende dei servizi, più tartassate dal Covid”. Queste le parole del presidente di Unioncamere, Carlo Sangalli, nel corso dell’Assemblea annuale che si è tenuta in streaming.

Il 2020 è stato indubbiamente un anno particolarmente difficile e faticoso per le imprese e per alcuni settori in particolare, molte aziende hanno chiuso e tante altre hanno sofferto per sopravvivere ma adesso è finalmente arrivato il momento della ripartenza! E’ necessario riprogettarsi e riprogrammarsi per affrontare al meglio questa sfida con il futuro, da questa grande crisi bisogna cogliere un’enorme opportunità di rinascita e cambiamento.

Le parole d’ordine per il futuro sono flessibilità, trasformazione, digitalizzazione ma queste devono essere accompagnate da un cambiamento culturale, dalla capacità di far crescere un nuovo set di competenze necessarie a supportare le azienda nel processo di trasformazione. La tecnologia rappresenta la leva del progresso, il motore che riaccenderà un’economia stanca ed assopita, la spinta che ci terrà lontani dalla recessione.

Ed è per questo che K2 Innovazione da sempre al fianco delle imprese ed attenta ai loro bisogni ha deciso di OFFRIRE GRATIS per due mesi il servizio cassapertutti , una piattaforma in cloud che gestisce in maniera facile e completa la tua attività a partire dai pagamenti.

Dite addio al registratore di cassa e rendete la vostra impresa agile e dinamica per essere competitivi ed al passo con un mondo che richiede dinamicità e progresso.

Collegati a cassapertutti.it e riparti con noi!

 
Valutazione:
4.8

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top