Supporto

 Supporto

Kit Medici, inserimento e gestione scheda paziente

Come inserire un Paziente in anagrafica

Dal menu "Kit Medici" selezionando Anagrafica Pazienti, sarà visualizzata la lista di tutti i pazienti già registrati. 

Da questa consultazione è possibile procedere con l'inserimento di una nuova anagrafica o con la modifica di quelle già esistenti.

Image

Per l'inserimento di una nuova anagrafica cliccare su "Nuovo", se, invece, si desidera apportare delle modifiche ad una anagrafica già presente cliccare sull'icona di "Modifica" del paziente interessato.

Per ogni paziente è necessario indicare dei dati generali quali codice fiscale, nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita ed email.

Image

Nella scheda è possibile allegare una foto del paziente, per inserirla cliccare sul tasto di modifica e selezionare il file dal proprio dispositivo.

Per compilare i dati relativi al luogo di nascita è disponibile la funzione di ricerca, basta cliccare sull'icona a destra del campo.

Questa funzione permette di immettere, nel campo evidenziato, la località e cliccando su VAI, apparirà l'esito della ricerca. Cliccando sulla descrizione il valore sarà automaticamente riportato nell'anagrafica del paziente.

Devono essere inoltre compilati i dati relativi all'indirizzo di residenza del paziente e se questo ha dato il consenso alla Trasmissione della fattura al sistema TS

Al termine della compilazione cliccare su Salva o Salva e Chiudi per registrare l'anagrafica appena inserita/modificata.


 

Lettura tessera sanitaria per fatturazione

Stampa
Data: gen 22, 2016,
Commenti: 0,
Autore: Cettina

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community

           

Archivio