FAQ

 FAQ

Come posso stampare le fatture per le prestazioni sanitarie che ho emesso?

Per procedere con la stampa della fattura emessa bisogna completare il caricamento del documento procedendo con il salvataggio dello stesso (cliccare su  Salva e Chiudi). 

Il sistema si riposizionerà nella visualizzazione Prestazioni/fatture sarà quindi sufficiente selezionare il documento da stampare e cliccare sul pulsante Stampa presente nella barre delle funzioni in alto alla pagina.

Image

Il pulsante di stampa permetterà di selezionare tra due modelli:
Parcella - fattura in formato A4
Parcella 2 copie - fattura in formato A5, 2 copie una interna ed una da consegnare al paziente.

Image

In questo modo si potrà emettere la fattura in un momento contestuale all'esecuzione della prestazione sanitaria e si potrà stampare direttamente da fattura per tutti una copia della fattura per il paziente. 

Il modello della fattura contiene una sezione per la firma del paziente che dichiara di acconsentire o non acconsentire alla trasmissione della fattura al sistema tessera sanitaria ai sensi dell'art. 3 D.M. 31/07/2015 e dell'art. 7 D.LGS N.196/2003. 

Image

Dall'anteprima di stampa è possibile scegliere di stampare il documento cliccando sull'icona della stampante o salvare il file in formato pdf cliccando sull'icona del floppy disk.

Stampa

Documenti scaricabili

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community