Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 FAQ

Come allegare la richiesta di liquidazione delle spese di giustizia e altri documenti alla fattura elettronica

 

La Richiesta di Liquidazione generata col sistema SIAMM o altri documenti vanno allegati alla fattura elettronica prima di trasformarla in XML.

Ecco come fare ad allegare documenti alla fattura elettronica:

  • Dal Menù "Documenti" selezionare "Modello Standard";
  • Nella Scheda "allegati" cliccare sul bottone "Nuovo";
  • Si aprirà la finestra dove caricare il file da allegare.

Una volta allegati i file e compilati gli altri campi della fattura si può procedere alla generazione del file XML. 

 

 

Stampa
Data: nov 21, 2014,
Commenti: 0,
Autore: Anonym

Commenta

Aggiungi commento
 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top