Aggiungere ad una fattura elettronica uno o più documenti digitali
E' spesso necessario, per motivi gestionali o per specifiche richieste del cliente, inoltrare insieme alla fattura elettronica dei documenti digitali (per esempio: DDT, schede d'intervento, certificazioni ecc.).
Accedere su un documento con stato Aperto o Riaperto, posizionarsi in basso sulla sezione Allegati, e cliccare su Nuovo per aggiungere uno o più file.
Sono ammessi allegati di diverso formato (ad esempio PDF, WORD, EXCEL, JPG ecc.) e per ognuno è possibile indicare un testo di spiegazione (descrizione).
Gli allegati possono essere anche in formato compresso (ad esempio ZIP, RAR ARJ ecc.) in tal caso si dovrà abilitare la relativa casella .
Funzioni disponibili in fase di caricamento allegati:
seleziona nuovo file per sostituire quello esistente;
svuota il campo;
Per rimuovere un allegato da una fattura selezionarlo con e cliccare su Elimina.
Per evitare lo scarto da parte del Sistema di Interscambio la fattura elettronica e gli allegati, ad essa integrati, non devono superare la dimensione massima consentita di 5 Mb.