Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Contesto normativo
e oltre

Conservazione digitale delle fatture elettroniche gestite in modo misto con fatturapertutti PRO e fatturapertutti FREE

con file firmati, notifiche di ricezione e esito in parte in possesso del cliente e in parte già presenti sul portale

L’utente che inizialmente ha gestito (firmato e inviato) i documenti con la versione FREE, con altre piattaforme o con documenti emessi con altri sistemi (GSE Gestore dei servizi energetici) e successivamente ha deciso di delegare fatturapertutti alla gestione delle sue fatture elettroniche, dovrà operare in modo misto.

Per i documenti gestiti PRO poiché i file firmati e le relative ricevute sono già presenti su fatturapertutti, l’utente dovrà procedere alla creazione del pacchetto di versamento. 

Per aggiungere i documenti gestiti FREE (o con altre modalità), poiché i file firmati e le ricevute di consegna (PEC ricevute) non sono presenti su fatturapertutti, l’utente dovrà procedere con l’acquisto di uno o più lotti da 40 documenti e creare il pacchetto di versamento caricando documenti e ricevute sulla piattaforma; i metadati, che riepilogano le principali caratteristiche del documento archiviato e servono alla creazione dell’indice, saranno compilati automaticamente.

Completare la validazione del pacchetto con firma e marca temporale, un servizio di Firma e Marca temporale è già compreso nell’abbonamento.

Ulteriori approfondimenti : 
Istruzioni per la Conservazione digitale delle fatture elettroniche gestite con fatturapertutti PRO
Istruzioni per la Conservazione digitale delle fatture elettroniche emesse con fatturapertutti FREE

Data: ott 30, 2015,
Commenti: 0,
Autore: Cettina
Tags:

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Archivio

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top