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Come inserire i propri dati bancari per l'accredito delle fatture elettroniche

Per inserire i dati di pagamento in una nuova fattura

  • Vai alla voce di menù "Documenti" e scegli "Modello Standard" o "Modello professionisti";
  • Si aprirà la scheda dei documenti, clicca sul bottone "nuovo" per creare una nuova fattura elettronica;
  • Apri la scheda "Riepilogo" per inserire i dati relativi al pagamento;
  • Puoi scegliere la modalità di pagamento, l'istituto finanziario e inserire il tuo codice IBAN e la data di scadenza.

Consulta il video tutorial "creare la fattura elettronica" per maggiori dettagli.

Per inserire i dati di pagamento in una fattura con stato "generato"

Se il documento risulta con Stato Generato si deve scartare il flusso XML e riaprire il documento, apportare l’integrazione dei dati di pagamento e rigenerare il file XML.

  1. Consulta il video su come Scartare il flusso XML e riaprire il documento;
  2. Vai su "Documenti", clicca sul documento con lo stato "riaperto";
  3. Una volta aperto il documento, clicca in alto su "Modifica";
  4. Sulla scheda riepilogo inserisci i dati relativi al pagamento;
  5. Clicca su "convalida documento"
  6. Se il documento non presenta errori, clicca su "Genera XML".

 

Data: nov 20, 2014,
Commenti: 0,
Autore: Anonym

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