Articoli più letti

 Supporto

Ripartiamo con Cassapertutti gratis

Ripartiamo con Cassapertutti gratis

La tecnologia farà la differenza tra ripartenza e recessione ed è per questo che K2 Innovazione ha scelto di offrire slancio alle imprese offrendo servizi innovativi e di facile utilizzo.

La pandemia ha accresciuto i divari territoriali, di genere, di età e fra i settori produttivi, ma il digitale è la leva per ridurli. L’utilizzo delle nuove tecnologie limita le differenze tra piccole e medio-grandi aziende, contribuisce a sostenere la governance delle imprese manifatturiere a conduzione familiare, agevola il recupero delle aziende dei servizi, più tartassate dal Covid”. Queste le parole del presidente di Unioncamere, Carlo Sangalli, nel corso dell’Assemblea annuale che si è tenuta in streaming.

Il 2020 è stato indubbiamente un anno particolarmente difficile e faticoso per le imprese e per alcuni settori in particolare, molte aziende hanno chiuso e tante altre hanno sofferto per sopravvivere ma adesso è finalmente arrivato il momento della ripartenza! E’ necessario riprogettarsi e riprogrammarsi per affrontare al meglio questa sfida con il futuro, da questa grande crisi bisogna cogliere un’enorme opportunità di rinascita e cambiamento.

Le parole d’ordine per il futuro sono flessibilità, trasformazione, digitalizzazione ma queste devono essere accompagnate da un cambiamento culturale, dalla capacità di far crescere un nuovo set di competenze necessarie a supportare le azienda nel processo di trasformazione. La tecnologia rappresenta la leva del progresso, il motore che riaccenderà un’economia stanca ed assopita, la spinta che ci terrà lontani dalla recessione.

Ed è per questo che K2 Innovazione da sempre al fianco delle imprese ed attenta ai loro bisogni ha deciso di OFFRIRE GRATIS per due mesi il servizio cassapertutti , una piattaforma in cloud che gestisce in maniera facile e completa la tua attività a partire dai pagamenti.

Dite addio al registratore di cassa e rendete la vostra impresa agile e dinamica per essere competitivi ed al passo con un mondo che richiede dinamicità e progresso.

Collegati a cassapertutti.it e riparti con noi!

Stampa
 
Data: giu 8, 2021,
Categorie: Blog,
Commenti: 0,
Autore: Laura

Theme picker

Partecipa alla community