Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search
.

Indicare una parola o una frase (tra virgolette). Durante l'inserimento sarà visualizzato l'elenco dei suggerimenti.

Utente PRO. Ho una fattura elettronica scartata, come controllo il motivo dello scarto e cosa devo fare?

Data: ott 23, 2015
Commenti: 0
Autore: Claudio

Clicca la voce di menù "cruscotto generale", vai nella sezione "Flussi Xml per scarto" visualizza l'elenco dei flussi xml in corrispondenza dello "Stato: Scartato" e clicca nel flusso per il quale vuoi visualizzare il motivo dello scarto.

A questo punto nella area della "cronologia stati" nello stato scartato la colonna descrizione indica il motivo dello scarto.

 

Rilevato il motivo dello scarto devi cliccare, come da immagine di seguito, il  link per l'accesso in modifica della fattura che si trova in stato riaperto.

Stampa

Commenta

Aggiungi commento
Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top