Blog

 Blog

#incartati con la fattura elettronica? Ci pensa Fattura Per Tutti!

Con Fattura Per Tutti in cinque minuti fai la fattura elettronica e con la versione Pro non hai bisogno di acquistare la PEC e la Firma Digitale per inviarle.

 

Milena Gabanelli nella puntata di Report andata in onda il 14 Dicembre 2014 su RaiTre presenta il servizio di Giuliano Marriucci sulla Fattura Elettronica. Il servizio mette in evidenza le difficoltà ed i costi dell'invio delle fatture elettroniche anche per chi ha dimestichezza con la Firma Digitale e con la PEC. Ai costi per l'acquisto del lettore di card e della Firma Digitale si aggiungono i costi legati ai giorni impiegati per recarsi nelle Camere di Commercio o nelle Agenzie dell'Entrate per attivare i servizi.

L'innovazione è un processo che riguarda principalmente le organizzazioni oltre che le tecnologie. Con Fattura Per Tutti abbiamo risolto l'aspetto tecnologico, con applicazioni native web oriented. La cura ed il supporto gratuito offerto a tutti gli utilizzatori potrebbe risolvere l'impatto del cambiamento anche per chi non ha dimestichezza con le tecnologie informatiche.
  

Riteniamo che il processo di rinnovamento innescato dal DM 55/2013 deve essere sostenuto da tutti perché si rende necessario un cambio di rotta verso l'innovazione del Paese.

Con questo spirito nasce Fattura Per Tutti, uno strumento a disposizione di professionisti e imprese che operano con le Amministrazioni Pubbliche, che consente di emettere la fattura elettronica secondo le specifiche del DM 55/2013.

La versione gratuita di Fattura Per Tutti nasce dalla convinzione che imprese e professionisti non debbano pagare per incassare i crediti dalle Pubbliche Amministrazioni. Ecco perché non si pagherà mai la generazione della fattura elettronica.

Le competenze distintive in ambito fiscale e di gestione d’impresa, oltre a quelle specifiche legate alle tecnologie dell’informazione, ci permettono di affrontare le criticità di questa innovazione digitale garantendo un servizio competitivo senza approfittare della condizione di necessità degli operatori di fronte all'obbligo normativo.


Scopri versioni e caratteristiche


 

Stampa
Data: dic 18, 2014,
Categorie: Blog, News,
Commenti: 0,
Autore: Anonym

Commenta

This form collects your name, email, IP address and content so that we can keep track of the comments placed on the website. For more info check our Privacy Policy and Terms Of Use where you will get more info on where, how and why we store your data.
Aggiungi commento

Theme picker

Partecipa alla community