Clicca sull'icona e invia i tuoi documenti per email
Inviare un documento per email è semplice, basta cliccare sopra l'icona "Invia" e un file in formato PDF della fattura, nel modulo predefinito o selezionato tra quelli disponibili, sarà spedito al destinatario.
Come inviare in modo automatico le copie di cortesia delle fatture elettroniche emesse.
Dopo avere scelto l'opzione "Invia" sarà visualizzata una pagina con l'editor per l'invio della mail.
Per il testo della mail sarà utilizzato un modello predefinito.
Dal campo "Modello" è possibile scegliere un modello personalizzato.
Clicca qui per leggere come creare un nuovo modello
Per l'invio sarà proposta prioritariamente "l'email ricezione fattura" dalla rubrica del committente, se non presente sarà utilizzata "l'email" o "la PEC"; l'indirizzo rimane comunque modificabile manualmente.
Dopo la compilazione della mail cliccando su tasto "INVIA" sarà visualizzata una pagina di conferma invio.
Clicca qui per leggere come visualizzare la lista dei documenti spediti