Search
× Search


 Blog

Come allegare la richiesta di liquidazione delle spese di giustizia e altri documenti alla fattura elettronica

Data: nov 21, 2014
Commenti: 0
Autore: Anonym

 

La Richiesta di Liquidazione generata col sistema SIAMM o altri documenti vanno allegati alla fattura elettronica prima di trasformarla in XML.

Ecco come fare ad allegare documenti alla fattura elettronica:

  • Dal Menù "Documenti" selezionare "Modello Standard";
  • Nella Scheda "allegati" cliccare sul bottone "Nuovo";
  • Si aprirà la finestra dove caricare il file da allegare.

Una volta allegati i file e compilati gli altri campi della fattura si può procedere alla generazione del file XML. 

 

 

Stampa
 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2025 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top