Fattura Per Tutti - La Fattura Elettronica Gratis
Search
× Search


 Blog

Data: dic 31, 2015

Fatturapertutti e la Conservazione digitale

L’introdotto obbligo di emissione delle fatture in formato XML-PA alla pubblica amministrazione prevede ...
Leggi Tutto
Data: dic 30, 2015

In uno studio medico associato, chi deve inviare i dati al sistema tessera sanitaria?

chi è il soggetto (persona fisica) responsabile della trasmissione telematica delle fatture mediche per il 730 precompilato?

Dipende dal tipo di associazione, ...

 

Leggi Tutto
Data: dic 22, 2015

Come si accredita un medico al sistema tessera sanitaria che deve inviare le fatture utili al 730 precompilato dei propri pazienti?

Leggi Tutto
Data: nov 26, 2015

Il medico convenzionato deve emettere la Fattura elettronica? deve inviare le fatture al sistema tessera sanitaria per il 730 precompilato?

bisogna valutare il committente e il rapporto con esso instaurato ...

Leggi Tutto
Data: nov 23, 2015

dopo l'invio dei dati di spesa sanitaria per il 730 precompilato, viene rilasciata una ricevuta?

Viene rilasciata l'attestazione di dati inviati al sistema Tessera Sanitaria delle fatture di medici chirurghi, degli odontoiatri ..

Leggi Tutto
Data: nov 19, 2015

Fattura elettronica. Consuntivo e proposte dell'Agenzia delle Entrate

L'Audizione dell'Agenzia delle Entrate nella sua Audizione del 18 novembre 2015 ha fatto un ulteriore consuntivo in merito alla gestione della fattura elettronica. I dati comunicati evidenziano una diminuzione della percentuale degli scarti. Da marzo 2015 a novembre 2015 nonostante siano state introdotte novità come la scissione dei pagamenti ed il nuovo regime forfettario la percentuale degli scarti è del 3,4%.

Leggi Tutto
Data: nov 19, 2015

Audizione dell'Agenzia delle Entrate, chiarimenti su 730 precompilato

Nella giornata di ieri 18 novembre 2015, il Direttore dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi ha svolto l'Audizione dal titolo "Indagine Conoscitiva. L'Anagrafica Tributaria nella Prospettiva di una Razionalizzazione delle Banche Dati Pubbliche in Materia di Economia e Finanza. Potenzialità e Criticità del Sistema nel Contrasto all'Evasione Fiscale. Nella relazione dello stesso Direttore sono stati esposti i dati che evidenziano gli ottimi risultati dell'adozione del modello 730 precompilato rispetto al 2014.
Leggi Tutto
Data: nov 18, 2015

Regime Forfettario. Legge di Stabilità 2016

La bozza della Legge di Stabilità 2016 introduce una variazione ad una delle condizioni necessarie per l'accesso al regime forfettario. Viene previsto un aumento considerevole dei limiti dei ricavi ammessi. Il Disegno di Legge determinerebbe un aumento di 10.000 euro della soglia dei ricavi per tutti i soggetti esclusi i professionisti che avranno un aumento della soglia di 15.000 euro in base alla tabella prevista dalla Legge di Stabilità 2015. 

Leggi Tutto
Data: nov 5, 2015

Sono delegato alla gestione del servizio di fatturazione elettronica, devo avere un mandato?

Modello di delega a gestire il servizio di fatturazione elettronica

Se gestisci la fatturazione elettronica per la tua azienda o per un tuo cliente, ci sembra buona prassi che venga sottoscritto un mandato di delega tra le parti.

Abbiamo predisposto un modulo apposito.

Leggi Tutto
Data: nov 4, 2015

Come emettere le fatture per spese mediche con Fatturapertutti

con un unica piattaforma web emetti tutte le tue fatture (xml, cartacee o in pdf), adempi all'invio xml per il 730 precompilato, alla fattura elettronica PA ed alla conservazione sostitutiva

Sai che chiunque emetta  fatture inerenti a spese sanitarie (Compresi i singoli medici) è obbligato ad inviare all’ Agenzia delle Entrate (SOGEI) tramite il sistema tessera sanitaria uno specifico file XML contenente i dati delle fatture entro e non oltre il 31 gennaio 2016.
Leggi Tutto
RSS

Theme picker

 


Partecipa alla community

  

Avvia una chat Whatsapp

Manuale d'uso

Terms Of UsePrivacy StatementCopyright 2024 by K2 Innovazione srl | P.Iva: 00540880861 - REA EN39798 - Cap.Soc.100.000,00 € i.v
Back To Top