knowledge base, Come fare a ..., Gestione profilo

Notifiche automatiche: rapporto situazione documenti (scarti, mancate consegne, decorrenze termini, ecc)

Ricevi sulla tua email il rapporto giornaliero o settimanale dei tuoi documenti (fatture emesse e ricevute)

Configura il tuo profilo per ricevere il rapporto con il riepilogo dei tuoi documenti e del tuo abbonamento.

Accedi in modifica su Anagrafiche\Cedente e posizionati sulla scheda \Parametri\Notifiche automatiche.

Sul campo "Invia eMail rapporto situazione documenti" puoi scegliere tra:

  • Mai;
  • Giornalmente;
  • Settimanalmente.

 

Scegliendo "Giornalmente" fatturapertutti, ogni giorno, ti invia il riepilogo delle attività relative al giorno precedente.

Scegliendo "Settimanalmente" fatturapertutti, ogni lunedì, ti invia il riepilogo delle attività relative alla settimana precedente.

 

Se ci sono scarti da parte del Sistema di Interscambio l'invio è giornaliero

 

Scegliendo "Mai" il servizio di notifica automatica viene sospeso.

 

Impostazione dell'indirizzo email di ricezione delle comunicazioni 

L'indirizzo email preferenziale per la ricezione della mail di notifica è l'email comunicazione fatturapertutti, se questa non è presente viene utilizzata l'email generica registrata sulla Rubrica, in assenza di questi indirizzi le comunicazioni sono inoltrate all'email del rappresentante legale o del delegato

Da "\Anagrafiche\Cedente" posizionati sulla scheda "Rubrica" per verificare i tuoi indirizzi email. Se devi aggiornare le informazioni clicca su "Modifica".