Blog, News

Come si crea la scheda di un nuovo cliente rapidamente

L'inserimento delle anagrafiche è ancora più semplice grazie alla nuova tecnologia di fatturapertutti

Quando devi inserire la scheda di un nuovo cliente, al quale devi emettere una fattura, sia che si tratti di pubblica amministrazione, di impresa o di un privato, ti impegni in una operazione monotona ma di responsabilità, infatti un banale errore di  distrazione può provocare vari disagi, dai problemi di recapito all'impossibilità di adempiere alle comunicazioni fiscali.

Fatturapertutti ha ottimizzato questo momento reinterpretando la tradizionale creazione dell'anagrafica cliente con una nuova tecnologia.

 

Un nuovo pannello dove inserisci le informazioni che conosci e che si occupa, in modo automatico, grazie all'interazione con banche dati mondiali, di completare tutti i dati dell'anagrafica.

 

Per migliorare la validazione dell'indirizzo hai a disposizione lo stradario mondiale di Google, tu devi soltanto posizionarti sul campo "Indirizzo", iniziare a scrivere la città e l'indirizzo e al resto ci pensa fatturapertutti.

 

Emettere una fattura ad un nuovo cliente direttamente dalla sezione Documenti

 

Registrati subito su fatturapertutti per gestire i tuoi clienti ed emettere in modo semplice e rapido i tuoi documenti e le tue parcelle, crea il tuo account su fatturapertutti e dopo avere ricevuto le credenziali di accesso completa la tua registrazione con tutti i dati richiesti.