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Cancellare un documento

Puoi eliminare qualsiasi documento per il quale non sia mai stato generato un flusso di fattura elettronica

Si possono eliminare solo i documenti per i quali non siano mai stati generati flussi di fattura elettronica, in pratica si possono cancellare solo i documenti che non sono mai stati Approvati.

Quando si cancella un documento, questo viene eliminato in modo definitivo e i dati in esso presenti non sono più recuperabili.

E' sempre buona norma controllare per accertarsi di non aver più bisogno del documento ed eventualmente valutare la possibilità di modificare il documento piuttosto che cancellarlo.

Questa è la procedura da seguire, uguale per tutti i tipi di documento, per eliminare un documento.

Da Documenti\Vendita apporre il segno di spunta sul documento da eliminare, verificare che lo stato FE sia Aperto e cliccare in alto su Elimina.

Un documento si può cancellare anche accedendo all'interno.

Da Documenti\Vendita posizionarsi sul documento in questione, cliccare su Aperto per accedere all'interno e visualizzare il contenuto.

Cliccare su Elimina dal menu delle funzioni, in alto, per rimuovere definitivamente il documento.