tramite app Snap

Come configurare l'app SNAP

Su SNAP puoi scegliere la configurazione in base alle tue esigenze di gestione:

 

Cancella vendite trasmesse dopo, scegli tu per quanti giorni, i movimenti che hai inserito su SNAP e trasmessi su fatturapertutti, devono essere disponibili sul dispositivo.
 

Sincronizzazione automatica ogni, scegli quanti minuti devono trascorrere prima di una nuova sincronia con fatturapertutti. Con la sincronia trasmetti i clienti che hai inserito e i documenti che hai emesso, ricevi le anagrafiche aggiornate dei clienti, dei prodotti e delle condizioni di pagamento.
 

La tua singola vendita, se i documenti che gestisci hanno pochi beni/servizi imposta la modalità con uno o pochi beni/servizi, se nei tuoi documenti prevedi di inserire più righe scegli la modalità con molti beni/servizi e alla conferma di ogni riga sarà automaticamente visualizzato l'elenco di tutti i beni/servizi disponibili.

Le opzioni "Numero copie scontrino" e "Attiva stampa scontrino" sono impostazioni che possono essere utilizzate sono se utilizzi l'applicazione dal Terminale che ti permette di stampare il buono. Con queste opzioni puoi inserire il numero di copie da stampare ed attivare la stampa. 

 


 

 

Nel caso tu debba cambiare il tuo dispositivo prima di disinstallare l'app SNAP devi disattivare la registrazione.


Premi il pulsante che vedi nell'immagine di seguito

 

 

Premi quindi il pulsante DISATTIVA.

 

 

Per avviare immediatamente la sincronia completa con fatturapertutti, premi il pulsante che vedi di seguito 

 

 

Premi quindi il pulsante "Sincronia